• Banner

  • Banner

  • Banner

  • Banner

  • Banner

  • Banner

  • Banner

  • Banner

  • Banner

Le immagini sono puramente indicative

Pacchetto 10 ORE - Guide Piattaforma aerea p.l.e. - Lezioni personalizzate

CORACADEMYPLE_H10
SUPPORTO ALL'ACQUISTO
  PUOI PAGARE CON

  ELIMINA COSTO DI SPEDIZIONE

Al checkout seleziona
Ritiro in Magazzino o con PROPRIO corriere

  RICHIESTA DI RESO

Validità richiesta: entro 14 giorni dalla data ordine.

  MODIFICA FATTURA

Per modifiche Fattura e/o altri dati comunica a: info@officinefabbri.it entro le 24 ore dall'ordine

Richiedi informazioni
AAA
* si ricorda che questo corso di Apprendimento e Prove di Abilità di sola conduzione è esclusivamente per uso personale *

- Solo Guide Pratiche con istruttore e mezzo lavoro certificato
- Diventa Operatore Specializzato
- Soluzioni a pacchetto adatte alle vs. esigenze
- Rilascio Attestazione di Totale N. Ore di Guida Effettuate
- Incluso nel pacchetto Scarpe Antinfortunistiche
Descrizione
PROGETTO e OBBIETTIVI
Questa proposta e servizio nasce da una grande richiesta da parte della nostra utenza per consolidare, rafforzare e potenziare l'esperienza PRATICA e di CONDUZIONE dei mezzi da lavoro grazie anche ad una esperienza delle OFFICINE FABBRI consolidata ormai da anni nei settori del MOVIMENTO TERRA e SOLLEVAMENTO e non solo, da oltre 10 anni infatti a partire dall'anno 2010 eroghiamo in associazione ed in partnership con PIASL ed EBAFOS corsi di formazione certificata come da rif. D.lgs 81/08 aggiornato con Nuovo Accordo Stato/Regioni del 22/02/2012
Carrelli elevatori, macchine operatrici da cantiere, piattaforme aeree, autogru, trattori agricoli sono solo alcuni esempi delle attrezzature di lavoro che richiedono conoscenze e responsabilità particolari.
I corsi sono conformi agli obblighi di legge previsti nel Decreto sulla Sicurezza (D. Lgs. 81/08) e riformulati nelle modalità, durata e aggiornamenti alle nuove direttive stabilite dall'Accordo Stato/Regioni del 22/02/2012 sia per quanto concerne la parte teorica che per l'addestramento pratico.

L'Obbiettivo e la Finalità di questo servizio è di dare alla nostra clientela sia che si tratti di privati che di Aziende, un adeguata *Formazione* là dove quella indicata dal legislatore non basti o per propria volontà di praticare, così da diventare a breve termine Operatori specializzati con le giuste competenze nella conduzione in sicurezza, ed entrare nel mondo lavorativo con piu' opportunità e abilità nella guida di mezzi così importanti per piccole o grandi attività.
Documenti Allegati
Scarica

Seguici su Facebook