Cliccando il tasto “CONFERMA ORDINE” si seguirà la procedura on-line di ordinazione, sarà possibile iscriversi e creare un proprio account con il quale seguire il proprio acquisto. Durante questa procedura, verranno richiesti i propri dati e sarà possibile scegliere una di queste forme di pagamento: 

Metodi di pagamento

Tipologie ed Informazioni dettagliate sui nostri metodi di pagamento

CARTA DI CREDITO

Accettiamo le più comuni carte di credito, anche le prepagate e le ricaricabili, emesse esclusivamente sul territorio italiano: Visa, Mastercard, American Express, Carta Aura. Scegliendo "Paga tramite Carta" appariranno i seguenti campi da compilare: Numero Carta, scadenza e CVC (Codice di Sicurezza). Compilando i seguenti campi e procedendo con l'ordine verrà effettuato il pagamento.

PAYPAL

Scegliendo "Paga con un conto Paypal" si viene reindirizzati ad una pagina del sito PayPal dove inserire e-mail e password del proprio conto Paypal, per poter effettuare il pagamento dell’ordine. In alternativa si possono inserire i dati delle più comuni carte in circolazione. Per ogni transazione eseguita con questo metodo viene inviata un’e-mail di conferma da PayPal. L’importo dell’ordine viene addebitato al momento dell’acquisizione dell’ordine. In caso di annullamento l’importo viene rimborsato sul conto del cliente. N.B.: è OBBLIGATORIO specificare, al momento del pagamento sul portale Paypal, l’indirizzo al quale verrà spedita la merce.

PAGA IN 3 RATE – PAYPAL

Indicando “Paga tramite PayLater” come pagamento durante la procedura di completamento dell’ordine, il cliente può pagare in totale sicurezza e con facilità in 3 rate dilazionate in due mesi*. Inoltre può visualizzare e gestire la scadenza delle sue rate attraverso l’app PayPal. Può anche pagare anticipatamente quando vuole, senza costi aggiuntivi. La richiesta è analizzata in tempo reale e il cliente riceve una risposta entro pochi secondi.

BONIFICO BANCARIO

Scegliendo questa modalità di pagamento, una volta effettuato l’ordine è necessario attenersi alla seguente procedura: – la causale da riportare sul bonifico bancario dovrà indicare: il numero e la data dell’ordine, il nome e il cognome dell’ordinante; il bonifico bancario dovrà essere effettuato a favore di: Officine Fabbri s.n.c. Banco Di Napoli S.p.a. - Foggia - Corso Garibaldi Iban: IT-92-U-0101015720-100000000714 Successivamente inviare la contabile dell’operazione all’indirizzo mail info@officinefabbri.it La prassi bancaria è la seguente, il bonifico deve essere accreditato sul conto corrente del beneficiario (Officine Fabbri s.n.c.) entro 3 giorni lavorativi dalla sua esecuzione, di conseguenza a questi giorni andranno aggiunti i giorni intercorrenti tra la data di effettuazione dell’ordine e la data in cui il Cliente predisporrà il bonifico bancario. Decorsi 10 giorni dalla data di accettazione dell’ordine senza che Officine Fabbri s.n.c. riceva l’accredito del bonifico bancario, si provvederà ad annullare l’ordine.

CONTRASSEGNO

Officine Fabbri offre ai proprio clienti anche la condizione di pagamento in contrassegno (in contanti alla consegna) esclusivamente per i prodotti che non superano il costo del trasporto di € 49.99 o l'importo totale dell'ordine di € 900,00 , pertanto sarà possibile visualizzare e conoscere il costo trasporto semplicemente inserendo i prodotti nel carrello e scegliendo la modalità di pagamento "In Contanti Alla Consegna", con un importo minimo dell'ordine di € 15,00. (Per tutti i clienti che sceglieranno questa modalità di pagamento si chiede gentilmente di inserire un recapito telefonico valido)

MYBANK

Selezionando "Paga tramite MyBank", si aprirà una finestra dove inserire i tuoi dati e successivamente dovrai inserire il nome della tua banca. Sarai reindirizzato sul tuo servizio di online banking. Accedi al tuo conto nell’online banking con tuoi codici di accesso abituali. I dati del pagamento sono mostrati precompilati e sarà sufficiente confermare il bonifico. Al termine sarai reindirizzato al sito dell’esercente.

Seguici su Facebook