Spedizioni e Consegne

Tipologie ed Informazioni dettagliate sui nostri metodi di spedizione, tracciamento, ritiro e consegna dei vostri ordini con protezione e garanzia di ogni acquisto

Tempi di Consegna e tracciamento ordini (n°Tracking)

Per ogni articolo troverai indicata, nella relativa pagina scheda prodotto, la tempistica di spedizione espressa in giorni lavorativi, viceversa ove non indicata il corriere impiegherà circa 1/2 giorni lavorativi per effettuare la consegna.
Le spese di consegna sono a carico del cliente, salvo diversi accordi presi prima dell’acquisto, e sono distintamente evidenziate sul sito.
I corrieri consegnano dal lunedì al venerdì, escluso festivi; i tempi di consegna dei prodotti acquistati potrebbero variare di qualche giorno senza preavviso.
Per spedizioni verso le isole bisogna specificare la destinazione al momento dell’ordine, ci occuperemo di inviare un’offerta personalizzata.
Qualora non venga specificato prima della spedizione, il cliente si assumerà l’onere di tutte le spese aggiuntive.
Al momento dell’avvenuta spedizione, al cliente verrà inviata una mail con i dati relativi al tracciamento (n°Tracking corriere) in modo da poterne seguire lo sviluppo.

Costi di spedizione, Packaging con cura imballo e Ritiro merce

Le spese di spedizione comprendono i costi di gestione e imballaggio della merce e variano in base al peso e al volume della merce acquistata e sono da intendersi al netto d’imposta.
In caso di più articoli o quantità che giustifichino un aumento di peso e volume, Officine Fabbri s.n.c. si riserva di comunicare al cliente un eventuale aumento dei costi della spedizione.
Tutti i nostri imballaggi sono eseguiti accuratamente e con professionalità utilizzando materiale idoneo e specifico dalla Logistica, questi infatti risultano infine tutti di Alta qualità e permettono di risparmiare tempo e denaro ai ns. Clienti, evitando inoltre la rottura del pacco o il danneggiamento della merce; migliore protezione della merce, facilitazione del movimento logistico dei prodotti.
Questo ci permette ogni giorno di gestire tantissimi ordini e spedizioni piccole o grandi che siano.
I prodotti arrivano già montati o parzialmente montati, in base alle esigenze di imballo e trasporto su bancale o alla tipologia di prodotto spedito.

Ritiro con proprio Corriere in Magazzino

oppure

Ritiro in Magazzino (Foggia)

IMPORTANTE: dare al corriere n. ordine da mostrare al ritiro merce. E’ consentito il ritiro presso nostro magazzino solo ed esclusivamente previa nostra comunicazione telefonica o e-mail ufficiale.

RICEVIMENTO e ACCETTAZIONE della merce

Ai sensi dell’art 1510 del Codice Civile in merito agli acquisti a distanza, il venditore non ha alcuna responsabilità per eventuali ritardi nella consegna causati dal vettore, non è in alcun modo responsabile dei danni da esso provocati.
La merce viaggia con l’imballo originale realizzato dal produttore, essa viene prima aperta, controllata, imballata accuratamente, quindi spedita.
La legge prevede che la nostra responsabilità finisce nel momento in cui consegniamo il pacco al corriere.
Officine Fabbri s.n.c. si ritiene esente da responsabilità per imprevisti di qualsiasi natura o ritardi procurati dallo svolgimento del servizio da parte del corriere, per questo consigliamo di verificare attentamente le condizioni del pacco e di acquistare i prodotti qualche giorno prima, evitando così che l’eventuale verificarsi di questi episodi possa compromettere le necessità dei nostri clienti.
E’ un diritto del ricevente, al momento della consegna, controllare la merce, in particolare che il numero dei colli segnati sul documento corrisponda a quelli consegnati dal corriere, che il pacco risulti integro in ogni sua parte, firmare con riserva (se opportuno) indicando alla nostra azienda eventuali problematiche, se presenti.
Una volta firmato il documento il cliente accetta il pacco e non può più contestare qualsiasi difetto esteriore del pacco ricevuto.

Protezione Acquirenti, Garanzia e Assicurazione

Sigillo di Qualità Trusted Shops qui puoi acquistare in modo sicuro

Questo negozio è certificato.
Che cosa significa?

Quando acquisti online, non hai un contatto personale con il venditore e non hai la possibilità di toccare il prodotto né di provarlo.
Affinché tu possa ordinare senza pensieri, il sigillo di qualità Trusted Shops ti indica che un negozio online è degno della tua fiducia e che offre un’assistenza eccellente.

Nei criteri di qualità puoi trovare tutti i requisiti per ottenere il sigillo di qualità.

La garanzia di Trusted Shops
Fai acquisti online in tutta sicurezza nei negozi con il sigillo di qualità Trusted Shops, grazie anche alla nostra garanzia di rimborso.
Basta un solo clic subito dopo aver effettuato un ordine per assicurare gratuitamente il tuo acquisto corrente e quelli futuri nei negozi con il sigillo di qualità Trusted Shops fino a un importo di 2.500 €.
Il periodo di copertura per ogni acquisto è di 30 giorni.

Si applicano le condizioni di garanzia e di partecipazione.

Seguici su Facebook